Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport giovedì 04 settembre 2014 ore 19:01

Le atlete della Civetta alla rassegna nazionale

In gara a Misano le pattinatrici del Gruppo Sportivo di San Dalmazio che si sono allenate per tutta l'estate



POMARANCE — Dalla Val di Cecina a Misano Adriatico: le ragazze della Civetta, sezione di Pattinaggio artistico del Gruppo Sportivo San Dalmazio, parteciperanno alle gare nazionali dell'Aics.
Le pattinatrici del gruppo sportivo del Comune di Pomarance sono pronte per affrontare una tra le più importanti gare dell'anno, la 38esima Rassegna Nazionale di pattinaggio Aics, l'Associazione Italiana Cultura Sport.
Le gare si svolgeranno a Misano Adriatico dal 5 al 14 settembre e le competizioni nazionali per il pattinaggio artistico, con la partecipazione delle 'civettine', sono previste da domani, venerdì 5, a domenica 7 settembre.
Le atlete del Gruppo Sportivo, che si sono allenate per tutta l'estate con l'insegnante Rachele Balestri e che parteciperanno alla rassegna sono: Azzurra Fontanelli nella categoria Pulcini Classic, Aurora Fontanelli nella categoria Ragazzi Classic, Alice Sanna e Agnese Fabiani nella categoria Ragazzi Master. 
Per chi volesse seguire le giovani pattinatrici, l'evento di Misano sarà in diretta streaming al sito www.clip-clip-tv.org.
Il consiglio del Gruppo Sportivo San Dalmazio esprime soddisfazione per la partecipazione delle proprie atlete e rivolge "un grandissimo in bocca al lupo a tutte". Inoltre, ricorda che chi vuole provare i pattini, può farlo con l'associazione sportiva in palestra a Pomarance tutti i mercoledì e venerdì. Per informazioni: 328/3772112  sdlacivetta@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca