Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 17:05

Le stelle dei pattini aiutano i bimbi a fare sport

Si avvicina l'evento di solidarietà del Gruppo Sportivo San Dalmazio La Civetta con grandi campioni: esibizione in palestra e poi festa alla Spazio Savioli



POMARANCE — A un anno dall’evento “Pattinaggio e Solidarietà – Un abbraccio alla nostra storia” il cui ricavato è stato donato al Comune di Volterra come contributo alla ricostruzione delle mura etrusche, il Gruppo Sportivo San Dalmazio La Civetta in collaborazione con l’AICS e l’USD Pomarance Calcio organizzerà sabato 16 maggio a Pomarance un’altra serata di “Pattinaggio e Solidarietà”. Quest’anno, come annunciato, i fondi saranno devoluti all’USL 5 e destinati alle famiglie disagiate per dare la possibilità ai loro bambini di poter praticare qualsiasi sport nel Comune di Pomarance dove sono residenti e nelle associazioni sportive del territorio.

Il piccolo gruppo del pattinaggio di San Dalmazio porterà, insieme alla civettine che stanno riscuotendo sempre maggiore successo nelle gare sportive, campioni di fama internazionale. L'appuntamento è alle 18,30 nella Palestra comunale del Gallerone di Pomarance con due ore di musica e pattinaggio in uno spettacolo di alto livello. Parteciperanno, infatti, i più importanti campioni nazionali e mondiali del calibro di: Andrea Aracu, Debora Sbei, Annalisa Graziosi, Marco Santucci, Alberto Maffei e Rachele Campagnol in coppia, Alice Capecchi, Carlotta Bucelli, Diletta Peralta, Lucrezia Mancini e Claudio Palma. Ci sarà anche un ospite speciale: il campione giapponese Shingo Nishiki.

Grazie alla collaborazione con l’USD Pomarance Calcio, quest’anno l'evento proseguirà con una cena e una festa allo Spazio Savioli. Dopo la cena si balla con l’orchestra Spettacolo 'I Favolosi' e a seguire disco dance con Roby DJ. 

Il consiglio del Gruppo Sportivo San Dalmazio La Civetta ringrazia "tutti coloro che ci hanno aiutato nella realizzazione di questo evento, e il nostro Comune che crede in noi e ci sostiene; ci auguriamo di poter essere di sostegno a ciascun bambino che desidera vedere realizzato il proprio sogno di fare sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità