Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 14:14

L'esperienza della ferita in un laboratorio

Con Archivio Zeta per valorizzare il progetto di teatro collettivo culminato lo scorso luglio nella performance corale 'La Ferita – Logos/Rapsodia per Volterra'



VOLTERRA — A grande richiesta, riparte il laboratorio di teatro diretto da Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni della compagnia Archivio Zeta, freschi di vittoria del Premio ReteCritica per la migliore progettualità del 2014. L'appuntamento è al teatro di San Pietro di Volterra, domenica 18 gennaio dalle 15,30 alle 18.

Dopo il grande successo del progetto di teatro collettivo culminato lo scorso luglio nella performance corale La Ferita – Logos/Rapsodia per Volterra, che è stato apprezzato dal pubblico e della critica, e su richiesta delle stesse persone coinvolte nel 2014, Carte Blanche/VolterraTeatro ha deciso di sostenere un nuovo laboratorio.
L'obiettivo è quello di rilanciare sul prezioso capitale culturale, artistico e sociale maturato con l'esperienza di Logos-La Ferita.
Il laboratorio è gratuito e aperto a persone di ogni età, anche senza alcuna esperienza in campo teatrale. Per ora gli incontri avranno cadenza quindicinale, i successivi incontri saranno fissati di volta in volta in base alle esigenze di tutti i partecipanti. Il primo appuntamento con chiunque sia interessato e abbia voglia di mettersi in gioco è quindi per domenica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità