Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cultura martedì 20 giugno 2017 ore 14:19

Lindsay Kemp arriva a Volterra

Lindsday Kemp

Il grande artista inglese, in concomitanza con l’apertura del XV Festival Internazionale del Teatro , sarà presente in città mercoledì 21 giugno



VOLTERRA — Mercoledì 21 giugno, nella sala del Maggior Consiglio di Palazzo dei Priori, sarà presente Lindsay Kemp, uno dei più grandi mimi e danzatori della scena contemporanea, creatore di spettacoli mitici, come Flowers o Duende, ma soprattutto maestro e mentore di David Bowie, un altro simbolo nell’Olimpo della musica, del cinema, del teatro.

Lindsay racconterà del suo passato, ma soprattutto del suo futuro, che ha scelto Volterra come momento di partenza internazionale. Lo spettacolo, già fissato per il 14 luglio prossimo al Teatro Persio Flacco, si intitola Kemp Dance ed è una sorta di antologia del suo lavoro. Kemp sarà infatti in scena, con l’apporto di un gruppo di ballerini quasi completamente italiano.

L’incontro sarà anche occasione per una prima presentazione alla città del prossimo Festival Internazionale del Teatro Romano di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica