Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica lunedì 24 novembre 2014 ore 16:55

Lonzi fuori dalla maggioranza

Il sindaco Buselli annuncia l'uscita del consigliere dalla lista civica Uniti per Volterra: "spero che possa tornare sui suoi passi"



VOLTERRA — Simone Lonzi nella scorsa legislatura aveva fatto parte della giunta Buselli come assessore con delega alle politiche sociali e alla frazione di Saline di Volterra. Per lui, dopo la rielezione dello scorso maggio, però non erano arrivati incarichi in consiglio comunale. Da lì, l'inizio della rottura tra Lonzi e la lista civica di maggioranza Uniti per Volterra, passata per la mozione contro la giunta per la mostra sul Rosso Fiorentino e culminata con la probabile uscita del consigliere dalla lista.
Oggi è il sindaco di Volterra Marco Buselli ad intervenire ufficialmente con una nota: "a Simone Lonzi auguro il meglio per il nuovo percorso politico che ha annunciato fuori dalla lista civica". "Mi dispiace – aggiunge il primo cittadino - perché con Simone abbiamo condiviso un percorso assieme da anni". Buselli però spera "allo stesso tempo che prima o poi possa tornare sui suoi passi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità