Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 20 marzo 2014 ore 07:20

Massimo Ceccherini e Alessandro Paci a Larderello

Spettacolo dei comici toscani al Teatro Florentia



POMARANCE — Al Teatro Florentia di Lardrello, nel Comune di Pomarance, appuntamento con la comicità toscana. Venerdì 21 marzo andrà in scena 'Il peggio di...' con Alessandro Paci, Massimo Ceccherini e il Magikomico Kagliostro. I tre comici fiorentini faranno ridere la platea con i loro sketch divertenti.
Massimo Ceccherini, classe 1965, è un comico, attore e regista, noto in tv, a teatro e al cinema. Inizia la sua carriera con la nota trasmissione televisiva Aria Fresca di Carlo Conti che ha sfornato numerosi comici di successo, tra cui Panariello. Debutta al cinema con una parte in Benvenuti in casa Gori del regista Alessandro Benvenuti, col quale l'anno seguente girerà anche la pellicola Zitti e mosca. Il successo cinematografico arriva con i film di Pieraccioni, ma Ceccherini è anche regista e sceneggiatore di film: Faccia di Picasso, Lucignolo, La mia vita a stelle e strisce.
Alessandro Paci, classe 1964, è il comico toscano da sempre insieme a Ceccherini, con il quale ha esordito. Anche lui ha partecipato al programma Aria fresca interpretando un improbabile buttafuori che ironizzava sul suo fisico asciutto. Paci ha partecipato a spettacoli teatrali, film, trasmissione televisive e con Ceccherini ha portato a teatro un riadattamento comico della favola di Pinocchio. Dal 2011 conduce quotidianamente Ridi col tubo su Italia 7 con Kagliostro.
Alessio Nonfanti, più noto come Kagliostro, anche lui fiorentino, è un personaggio unico nel suo genere. Troppo riduttivo chiamarlo “mago” troppo riduttivo chiamarlo “comico” e da qui l'appellativo di Magikomico che fa divertire i bambini, ma anche i grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità