Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 12:25

Masso delle Fanciulle: prorogati i termini per presentare le osservazioni

L'associazione Casole Nostra informa che il Comune di Casole il 29 maggio ha richiesto alla Regione altro tempo per poter esprimere un parere: è ancora possibile presentare pareri e osservazioni fino al 26 di giugno



POMARANCE — Continua l'iter procedurale di valutazione del progetto per due pozzi geotermici da realizzare presso il Masso delle Fanciulle nel Comune di Pomarance. Il permesso di ricerca denominato ìMazzolla' è stato concesso alla società Gesto che ora intende realizzare due pozzi esplorativi geotermici nell'area. La domanda è stata sottoposta al Via dalla Regione Toscana ed il termine delle per presentare osservazioni e pareri è stato prorogato dal 29 maggio al 26 giugno. Infatti, come riporta sul blog l'associazione Casole Nostra, "i comune di Casole il 29 maggio ha richiesto alla Regione altro tempo per poter esprimere anch’esso un parere e la Regione ha risposto che è possibile presentare pareri e osservazioni fino al 26 di giugno". Il termine per presentare le osservazioni è quindi slittato per tutti, sia per gli enti che per i cittadini, al 26 giugno.

Sul sito della Regione Toscana, nella pagina dedicata ai progetti sottoposti a VIA, insieme ai documenti del progetto Mazzolla sono stati pubblicati i link che contengono le 7 osservazioni al progetto della Gesto inviate finora dai cittadini e dalle associazioni che è possibile consultare.
Tutti i cittadini ed i soggetti interessati possono presentare osservazioni, anche attraverso un apposito modulo disponibile sul blog dell'associazione Casole Nostra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità