Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 07:35

Matrimonio in costume alla Festa Medievale

Ad agosto, durante la Rievocazione Volterra AD 1398 che ogni anno richiama numerosi turisti, sarà lanciato il progetto: sposarsi in stile medievale potrebbe diventare una nuova moda



VOLTERRA — Nell’edizione del 17 e 24 agosto 2014 della Festa Medievale di Volterra, sarà inserito nel programma un 'matrimonio medievale simbolico'. A dare la notizia su Facebook è Blossom Bridge, la neo nata azienda volterrana di Pietro Garofano che organizza matrimoni ed eventi, da cui è partita l’iniziativa.
Il matrimonio medievale simbolico si legge nel post "ha lo scopo di informare e pubblicizzare su questa novità che Volterra ha deciso di accogliere; inoltre contribuirà a sponsorizzare: la Rievocazione Medievale Volterra AD 1398, i partner e i fornitori, Blossom Bridge e il Comune di Volterra".
"Il fulcro dell’attività di Blossom Bridge, avviata quest’anno e messa in piedi dal volterrano Garofano - si legge ancora - sono i matrimoni in stile medievale e grazie alla necessaria, forte e importante collaborazione dell’Associazione Volterra AD 1398, dei gruppi che saranno presenti alla festa e del Comune di Volterra, questo sarà possibile anche nella rievocazione medievale".
Si tratterà, quindi, ad agosto di una versione 'pilota' all'interno della festa medievale, ma il matrimonio in stile medievale potrebbe diventare una nuova moda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità