Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 06:40

Mercedes di lusso in Piazza de Larderel

La casa automobilistica organizza un tour in Toscana per far conoscere alla stampa internazionale specializzata i nuovi modelli non ancora in commercio



POMARANCE — La casa automobilistica Mercedes organizza in questi giorni un tour in Toscana per promuovere nuovi modelli non ancora in commercio e le auto di lusso si trovano parcheggiate anche in Piazza de Larderel a Pomarance.
Da lunedì 23 giugno fino a oggi, giovedì 26, e poi di nuovo da lunedì 30 a giovedì 3 luglio i cittadini curiosi e soprattutto i giornalisti e gli addetti ai lavori, potranno ammirare il nuovo modello di coupé: la Mercedes S Coupé 200.
Sono circa 15 le auto in esposizione e gli equipaggi sono composti da giornalisti provenienti da tutto il mondo, tra cui tedeschi, coreani e statunitensi.
Le Mercedes si muoveranno in tutta la Toscana: Pisa, Siena e Firenze ed a Pomarance gli esercizi commerciali della Piazza preparano ai partecipanti degustazioni di prodotti tipici e bevande. 
E' una bella opportunità di promozione gratuita per Pomarance e il suo territorio perchè la auto condotte dai giornalisti stranieri gireranno per le strade della Val di Cecina, seguite da addetti ai lavori e fotografi che potranno conoscere e promuovere la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità