Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli martedì 04 novembre 2014 ore 19:17

Mercuzio non vuole morire aspettando Santo Genet

In attesa del nuovo spettacolo della Compagnia della Fortezza di Volterra, al Teatro Verdi gli studenti delle superiori vivono l'esperienza del teatro collettivo



PISA — I detenuti attori volterrani di Armando Punzo saranno in scena al Verdi di Pisa sabato 8 novembre alle 21 e domenica 9 alle 17. Aspettando di vedere Santo Genet, che ha riscosso notevole successo al festival VolterraTetaro a luglio, la città della Torre pendente ha dedicato un ciclo di appuntamenti alla Compagnia della Fortezza.

Domani pomeriggio, mercoledì 5 novembre, novembre è in programma un evento dedicato a 'Mercuzio non vuole morire', il progetto di teatro collettivo che lo scorso anno aveva animato le piazze di Volterra e della Val di Cecina. L'appuntamento, sarà condotto da Armando Punzo insieme al musicista Andrea Salvadori e agli studenti di FARE TEATRO e delle scuole superiori. L'evento è aperto a tutto il pubblico esterno con partecipazione gratuita: tutti sono invitati per assistere semplicemente  o per partecipare attivamente all'azione scenica portando con sé una valigia (o trolley di qualsiasi tipo e dimensione) e un libro al quale si è particolarmente legati. 
L'appuntamento è alle ore 16 nel foyer del Teatro Verdi di Pisa in Via Palestro, 40. 

Fino al 9 novembre, sempre nel foyer del teatro, è possibile vedere le due  mostre fotografiche dedicate alla Compagnia della Fortezza: Una radicale bellezza di Stefano Vaja eLo sguardo eccentrico di Carlo Gattai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca