Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 11:26

Miss eleganza scende in piazza

Le miss sfileranno in piazza

​Finale regionale in piazza Matteotti per il concorso di bellezza. La vincitrice potrà accedere alla finale di Miss Toscana 2016



CASTELNUOVO VDC — L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti localita’ della Toscana per selezionare le più belle ragazze del Granducato. Terza Finale dei Titoli Satelliti per la Toscana abbinati alla 77esima edizione del concorso di Miss Italia. L’appuntamento è nel giardino di piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina.

Il gruppo delle finaliste regionali si contenderanno la fascia di Miss Eleganza Joseph Robkoff Toscana che permetterà alla vincitrice di accedere, oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2016 in programma per sabato 27 Agosto per la 35esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 29 agosto a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30 con le aspiranti miss presentate da Raffaello Zanieri, personaggio e voce storica del concorso. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2015 di Miss Toscana come avviene ormai da 35 anni, sarà Gerry Stefanelli della Syriostar di Montecatini Terme, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità