Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica mercoledì 13 giugno 2018 ore 12:05

"Costanzi ha fatto un capolavoro politico"

Marco Costanzi (foto da FB)

Nonostante non sia riuscita a sfondare quota cento voti, raccogliendo soltanto l'11 per cento delle preferenze, il centrodestra elogia il lavoro fatto



MONTECATINI VAL DI CECINA — "Poco più di un mese fa - questo il commento di "Centrodestra unito per Montecatini" dopo la rielezione a sindaco di Sandro Cerri, che ha nettamente sconfitto Marco Costanzi - quando in una riunione valutammo se presentare o no la lista a Montecatini, un comune dove non esisteva un'opposizione e dove non c'era una ben che minima attività alternativa politica alla maggioranza, molti erano titubanti se iniziare questa avventura. Solamente l'intuizione politica di Marco Costanzi ha permesso a il centrodestra di passare un mese dopo, da zero a tre consiglieri comunali, ha permesso che anche Montecatini ci fosse una voce alternativa al centrosinistra sia sulla stampa e adesso in consiglio comunale".

"Grazie Marco Costanzi per aver impedito che per altri 5 anni la casta locale governasse indisturbata - prosegue la nota - come se fossimo in Cina o in Corea. Pertanto il 12% dei voti che sono pochi come numero in realtà sono oro colato visto il contesto che sono stati presi tra dossieraggio e subdole diffamazioni. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra e agli elettori del centrodestra per l'impegno e per la fiducia, finalmente anche a Montecatini grazie al Costanzi potrà esserci un confronto democratico tra maggioranza e una vera opposizione e non come qualcuno auspicava una maggioranza senza avversari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità