Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 13:20

Si ricordano i caduti e si festeggiano i militari

Commemorazioni per l'anniversario della vittoria nella prima guerra mondiale e per la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate



MONTECATINI VAL DI CECINA — E' in programma per domenica 8 novembre la cerimonia per l’anniversario numero 97 della vittoria nella prima guerra mondiale insieme alle Commemorazioni per la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Per la ricorrenza il Comune di Montecatini Val di Cecina, ha previsto vari appuntamenti per la mattina di domenica: alle 10 ci sarà il ricevimento delle autorità, delle associazioni, dei cittadini nella sala consiliare del Comune. Alle 10,15 inizierà la commemorazione dell’anniversario della vittoria nella Grande guerra e alle 11,15 partirà il che corteo si muoverà fino alla chiesa di San Biagio, dove alle 11,30 sarà celebrata la messa . Infine, alle 12,15 la deposizione delle corone ai monumenti ai caduti.

Il sindaco Sandro Cerri invita tutta la cittadinanza a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno