Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 10 maggio 2018 ore 14:30

Dal Parlamento in sostegno a Costanzi

I partiti di centrodestra si stanno mobilitando per sostenere la candidatura a sindaco di Costanzi. Attesa la presenza di parlamentari sul territorio



MONTECATINI VDC — I partiti di centrodestra si mobilitano per sostenere la candidatura a sindaco di Montecatini Valdicecina di Marco Costanzi. 

Si apprende che "all'appello per Montecatini rispondono anche da Roma, molti parlamentari hanno garantito la presenza in campagna elettorale per sostenere la lista centrodestra unito per Montecatini".

Costanzi ha fatto sapere che dovrebbero arrivare in Valdicecina "il senatore e il deputato della Lega Manuel Vescovi e Manfredi Potenti, i parlamentari di Forza Italia Mugnai e Battilocchio e l'onorevole di fratelli d'italia Giovanni Donzelli.  Anche dalla Regione si sono mobilitati con la presenza dei consiglieri regionali Salvini e Biasci"

Il primo appuntamento è sabato 19 maggio dalle 18 alle 23 in piazza della Repubblica con la presentazione della lista dei candidati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità