Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 15:00

La bellezza torna in finale

Le finaliste regionali di miss bellezza 2016

L'ultimo appuntamento regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana si svolgerà giovedì 18 agosto alle 21,30 in piazza San Rocco



MONTEVERDI — Il Concorso di Miss Toscana per la seconda volta arriva a Monteverdi Marittimo con la finale regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, che si svolgerà giovedì 18 agosto 2016 alle 21,30 in piazza San Rocco. Presenterà la serata Raffaello Zanieri. L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana.

L'appuntamento rientra nell'ambito della 77esima edizione del concorso di miss Italia e per la seconda volta Monteverdi Marittimo ospita una finale regionale del concorso di Miss Italia e giovedì 18 agosto in piazza San Rocco il gruppo delle finaliste regionali della Toscana si sfiderà per la conquista della fascia regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, la vincitrice accederà di diritto alle prefinali nazionali in programma a partire dal 29 agosto a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio legato al concorso come Raffaello Zanieri e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti e successivamente con il classico body dello sponsor.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2016 di Miss Toscana come avviene ormai da 35 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità