Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 20 luglio 2015 ore 12:27

Musica in miniera: un'estate di eventi

Stasera lo spettacolo di VolterraTeatro: tutti gli appuntamenti fino al Gran Galà dello Sport e del Fitness di settembre



MONTECATINI VAL DI CECINA — Ha preso il via sabato 18 luglio con la commedia comica in 3 atti 'O Scarfalietto' la 14esima edizione della Rassegna Musica in Miniera a Montecatini Val di Cecina.

Tanti spettacoli ad ingresso gratuito, offerti dall'amministrazione comunale nel suggestivo scenario della miniera dove, ogni mercoledì è possibile cenare a lume di candela, su prenotazione presso il Consorzio Turistico. Per tutti gli altri eventi in programma c'è invece la possibilità di fare una cena o un apericena.

Questa sera, lunedì 20 luglio, appuntamento con lo spettacolo nel'ambito del Festival VolterraTeatro al Camposanto Vecchio dal titolo 'Pilade' a cura di Archivio Zeta e che prevede il coinvolgimento dei cittadini per una esperienza di teatro collettivo.

Mercoledì 22 luglio alle 21,30 al Teatro Laveria della Miniera appuntamento con EVA & IL LUPO modern folk da ballare e da ascoltare. Giovedì 30 concento di pianoforte; domenica 2 agosto arriveranno i 'Commodore 64', la tribute band anni '80 tutta volterrana. E ancora tanti altri appuntamenti per tutto il mese (vedi volantino allegato).

Ma la vera novità di quest'anno è rappresentata dal Gran Galà dello Sporte del Fitness che si svolgerà il 26 e 27 settembre sempre nella suggestiva cornice del Teatro Laveria e negli altri spazi in località La Miniera. L'evento, promosso dalle associazioni di categoria ed in collaborazione con l'amministrazione comunale, Pro-Montecatini e l'Associazione Sviluppo e recupero della Valle del Cecina, avrà una giovane madrina della serata, scelta durante i casting per il format tv sulla valdicecina 'Dall'Inferno al paradiso - Tutto ciò che Dante non disse'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca