Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 14:08

Natale in musica con la filarmonica Puccini

Stasera il primo appuntamento a Montecerboli, domani la banda sarà a in piazza Volterra: concerti in programma fino al 4 gennaio



POMARANCE — Le prossime saranno Festività ricche di impegni per i musicisti della Filarmonica Puccini di Pomarance, da anni ormai unico corpo bandistico attivo in Alta Val di Cecina.

Il primo appuntamento del periodo natalizio sarà il Concerto di Natale, organizzato dalla Società Mutuo Soccorso Pubblica Assistenza, che si terrà a Montecerboli, presso il Teatro Aurora, venerdì 19 dicembre alle ore 21.
Domenica 21, alle ore 18, la banda si esibirà invece a Volterra in Piazza dei Priori in occasione dei Mercatini di Natale-

I concerti proseguiranno il giorno 24 alle ore 16 in Piazza Sant'Anna a Pomarance dove la banda, come da tradizione, allieterà la vigilia di Natale con canti natalizi, per spostarsi poi all'Istituto Sacro Cuore di Pomarance per un saluto musicale ed un augurio alle anziane ospiti.

Il 3 gennaio 2015 sarà la volta del Concerto di Inizio Anno, organizzato con la collaborazione del Comune di Pomarance e della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, che si terrà al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance alle ore 21,15. Con musiche di Verdi, Strauss, Sousa, temi da film e spirituals, il corpo bandistico augurerà un buon anno alla cittadinanza.

Gli appuntamenti delle festività termineranno alle ore 15 di domenica 4 gennaio a Montegemoli con un Concerto itinerante di musiche natalizie organizzato dalla locale pro loco.

Il Consiglio della Filarmonica coglie l'occasione per porgere ai soci, ai membri del corpo filarmonico ed a tutta la cittadinanza i migliori auguri per le imminenti festività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità