Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 12:23

Nuovo consiglio per la Fisar volterrana

Sommelier della Fisar

Confermato dall'assemblea delle delegazione storica Flavio Nuti. Con lui le new entry Bartolini Renzo, Pedrini Lucia, Gallo Sonia e Jonni Guarguaglini



VOLTERRA — Il 13 febbraio si è svolta l’assemblea della delegazione storica della Fisar di Volterra. Erano presenti personalmente e per delega 28 soci su 32 aventi diritto al voto.
L'assemblea era chiamata ad approvare il rendiconto consuntivo al 31 dicembre 2014, oltre al rinnovo delle cariche sociali. I candidati al nuovo consiglio erano 7 ed hanno raggiunto il quorum per essere eletti, ovvero i primi 5 che hanno ottenuto più voti, Flavio Nuti (delegato uscente), Bartolini Renzo, Pedrini Lucia, Gallo Sonia e Jonni Guarguaglini.
Ai candidati non eletti, Senes Antonio (già consigliere) e Apicella Anna, ed ai precedenti consiglieri Del Testa Enrico e Gabellieri Livio, va il ringraziamento del nuovo consiglio per il contributo fattivo e la collaborazione svolta proficuamente in favore della delegazione.
Successivamente, nella riunione del consiglio direttivo di lunedì 21 sono state distribuite le mansioni: Delegato Flavio Nuti, che viene riconfermato, Segretario Gallo Sonia, Tesoriere Pedrini Lucia, Bartolini Renzo consigliere con delega a responsabile dei sommelier e Jonni Guarguaglini consigliere con delega ai rapporti con i soci ristoratori ed albergatori.
Invece, Enrico Del testa mantiene il ruolo di Direttore di corso. Il nuovo consiglio, infatti, ha confermato l’impegno del precedente a realizzare il corso di primo livello con inizio previsto ad aprile, al raggiungimento del numero di almeno 20 partecipanti. Chi è interessato a frequentare il corso può contattare la delegazione via e-mail all'indirizzo volterra@fisar.com o passare direttamente presso la sede in via Franceschini n.32, oppure scaricare il modulo sul sito web della Fisar di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità