Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 19:03

Oltre la cura, con Emergency

Immagine di repertorio

Anche in Piazza dei Priori insieme a 100 altre piazze italiane la campagna di tesseramento e sostegno per il 2016 dell'associazione di Gino Strada



VOLTERRA — Sale operatorie efficienti, corsie pulitissime, medici e infermieri sempre all'opera: questo è il volto più conosciuto del lavoro di Emergency. Ma oltre a tutto questo c'è molto di più: ex pazienti mutilati da una mina che diventano giardinieri, donne che hanno la possibilità di fare un lavoro qualificato in Paesi dove non hanno diritti, ospedali a basso impatto ambientale, piccole scuole per i bambini ricoverati. Appuntamento domani, domenica 25 ottobre, anche in Piazza dei Priori a Volterra, dalle ore 10 alle ore 20, con il Gruppo Emergency di Volterra dove si potrà acquistare la tessera 2016 "Oltre la cura" di Emergency.

Dietro la tessera c'è un'idea di cura molto speciale che il 25 ottobre i volontari di Emergency racconteranno in 100 piazze italiane fra cui quella di Volterra.

Si può richiedere la tessera “Oltre la cura” con una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. Esclusivamente, per chi farà la tessera domani allo stand un omaggio esclusivo.

La tessera 2016 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità