Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 10:10

Omicidio Fillini: chiesti i domiciliari

Domani l'udienza per l’incidente probatorio davanti al Gip per Barbieri. Si va verso la chiusura delle indagini per la morte della dottoressa



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il pomeriggio di domenica 1 giugno 2014 una notizia che scosse la piccola comunità di Castelnuovo Val di Cecina: accoltellata nella sua abitazione Sandra Fillini, medico della Usl 5 di Pisa. Tratto subito in arresto il marito Roberto Barbieri, operaio Enel che oggi ha 56 anni e padre dei due figli della vittima, indagato per omicidio e sottoposto alla misura di custodia cautelare in carcere.
La morte della dottoressa 53enne che viveva nel borgo della Val di Cecina con la sua famiglia, dove sia lei che il coniuge erano molto conosciuti torna oggi sulle pagine dei quotidiani locali che danno notizia degli sviluppi delle indagini. E' fissata per domani, 4 marzo, un’udienza per l’incidente probatorio davanti al Gip Elsa Iadaresta. L'inchiesta è stata aperta dopo la morte della donna dalla Procura della Repubblica di Pisa e affidata al pm Lydia Pagnini. Nei mesi scorsi Barbieri era stato sottoposto ad una perizia psichiatrica e psicologica, chiesta dai suo difensori, gli avvocati Cristina Agonigi e Pardo Cellini. legali che ora hanno chiesto per l'uomo gli arresti domiciliari.
Domani alle 9 il collegio di difesa e il Pubblico Ministero saranno davanti al Gip per discutere della richiesta.
Secondo quanto riporta Il Tirreno, Barbieri che era detenuto da giugno 2014 presso il carcere Don Bosco di Pisa, sabato scorso sarebbe stato trasferito presso l'ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità