Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica mercoledì 17 dicembre 2014 ore 15:16

Pd: al via i congressi nei circoli

Si inizia stasera a Villamagna per riformare un partito uscito sconfitto dalle elezioni: attesa per i nomi del nuovo gruppo dirigente



VOLTERRA — "A seguito della sconfitta riportata alle elezioni comunali del maggio scorso il gruppo dirigente e la segreteria hanno ritenuto necessario, oltre che doveroso, rimettere agli iscritti il proprio mandato mediante l’indizione di un nuovo Congresso di Circolo". Così in una nota stampa l'Unione Comunale di Volterra del Partito Democratico annuncia i congressi che prenderanno il via questa sera, 17 dicembre, a Villamagna, per poi svolgersi domani a Saline e venerdì a Volterra. Dai consessi dei Circoli, nei quali hanno diritto di voto tutti coloro che risultano iscritti al Pd in quel dato Circolo entro il termine delle operazioni di voto, usciranno i nomi dei nuovi dirigenti.

ll Pd locale parla di un "passaggio necessario per dare nuova linfa e sostegno all’attività politica locale, per supportare il lavoro del nostro gruppo Consiliare, per costruire un nuovo Partito ancora più vicino ai cittadini ed alle necessità di questo territorio". "Un partito - aggiungono. che sappia interpretare al meglio la necessità di cambiamento, di innovazione e di moralità di questo Paese".

Di seguito il calendario dei Lavori:

Circolo di Villamagna mercoledì 17 dicembre dalle ore 21 presso il circolo ARCI.
Ore 21: inizio dei lavori e elezione della Presidenza del congresso; ore 21,10 termine della consegna delle liste ed inizio presentazione delle candidature; ore 21,45 inizio dibattito e apertura votazione; ore 23 fine votazioni e scrutinio.

Cicolo Saline di Volterra: giovedì 18 dicembre dalle ore 21,00 presso il Circolo del Partito Democratico.
Ore 21: inizio dei lavori e elezione della Presidenza del congresso; ore 21,10 termine della consegna delle liste ed inizio presentazione delle candidature; ore 21,45 inizio dibattito e apertura votazione; ore 23 fine votazioni e scrutinio.

Circolo di Volterra venerdì 19 dicembre dalle ore 18 presso il circolo Arci-Borgo San Giusto.
Ore 18: inizio dei lavori e elezione della Presidenza del congresso; ore 18,30 termine della consegna delle liste ed inizio presentazione delle candidature; ore 19,15 inizio dibattito e apertura votazione; ore 20,00 interruzione lavori e votazioni; ore 21,00 ripresa lavori e votazioni; ore 23,00 fine votazioni e scrutinio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità