QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 03 dicembre 2016

Politica domenica 22 febbraio 2015 ore 18:15

Pd: assemblee di zona sui temi delle regionali

Il percorso tematico di partecipazione per le elezioni nei territori della Provincia per raccogliere le proposte di iscritti e simpatizzanti

PROVINCIA DI PISA — Prosegue il percorso programmatico del Partito Democratico di Pisa in vista delle prossime elezioni regionali. La discussione intorno al documento elaborato nell’Assemblea del Pd Toscana si sta svolgendo, fino ad adesso, nei tavoli tematici organizzati dal Pd provinciale. Da domani, lunedì 23, partiranno anche le quattro assemblee di zona.

In Val d'Arno (Santa Croce, San Miniato, Castelfranco, Montopoli) l'appuntamento è per domani ore 21,15 presso la sede del PD di Santa Croce sull'Arno in corso Mazzini.
L'Alta e Bassa Val di Cecina (Volterra, Montecatini, Monteverdi, Castelnuovo, Pomarance, Montescudaio, Casale M.mo, Riparbella, Colline pisane) si riunirà martedì 24 febbraio ore 21m15 presso la sede del Partito Democratico di Ponteginori in via della Camminata.
In Val d’Era (Pontedera, Bientina, Calcinaia, Buti, Ponsacco, Casciana Terme Lari, Capannoli, Lajatico, Santa Maria a Monte, Chianni, Palaia, Peccioli, Terricciola) l'assemblea si svolgerà mercoledì 25 febbraio ore 21.15 presso il Centro Sete Sois Sete Luas viale Rinaldo Piaggio. Ultimo appuntamento quello con l'area pisana fissato per giovedì 26.

I gruppi, invece, suddivisi per temi (fino a oggi si sono riuniti "Riassetto istituzionale e Servizi pubblici locali", "Sanità e Welfare", "Sviluppo Economico - Economia, Lavoro, Turismo"; Saperi e Cultura", sono coordinati dai rispettivi responsabili della Segreteria provinciale o dai responsabili tematici provinciali. Martedì 24 febbraio, alle ore 21,30, l’ultimo appuntamento dei gruppi tematici con "Governo del Territorio (Ambiente, Agricoltura, Infrastrutture)" coordinato da Cristian Pardossi (Segreteria Prov. Resp. Ambiente, Infrastrutture e Territorio) presso la sede del Coordinamento Territoriale in via Fratti, 9 a Pisa.

“Il percorso tematico di partecipazione per le elezioni regionali – afferma il segretario provinciale Francesco Nocchi – si sposta adesso nei territori della provincia per raccogliere tutte le proposte che arriveranno da iscritti, simpatizzanti e figure del panorama associativo e produttivo delle zone coinvolte". "Vogliamo dare una grande apertura al percorso sui territori per coinvolgere - conclude Nocchi - oltre alla base del partito, anche le energie migliori di quelle aree che sono i motori della provincia, per elaborare proposte che siano più caratterizzanti possibile delle realtà che animano le varie comunità”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità