Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 27 giugno 2014 ore 06:40

Permessi di sosta ai residenti prorogati fino al 31 dicembre

Moschi: "stiamo pensando a delle migliorie da introdurre sia per il nuovo tagliando 2015, sia per capire se ci sono altre aree, anche in zone residenziali, da allargare agli RV"



VOLTERRA — Permessi di sosta ai residenti 'RV' prorogati al 31 dicembre 2014: l’amministrazione comunale di Volterra ricorda ai cittadini che i permessi in scadenza il 30 giugno sono prorogati fino al 31 dicembre come previsto dal provvedimento del sindaco dell’ottobre scorso.

"Visto il successo dei parcheggi per residenti – spiega l’assessore alla viabilità del Comune di Volterra Paolo Moschi - stiamo pensando anche a delle migliorie da introdurre, sia per il nuovo tagliando 2015, che dovrà essere adesivo, sia per capire se ci sono altre aree, anche in zone residenziali, da allargare agli RV". "Pertanto - aggiunge l'assessore - sono disponibile ad ascoltare i suggerimenti delle associazioni di categoria e dei cittadini e residenti in una particolare zona di Volterra".
"Con gli RV abbiamo raggiunto un obiettivo importante, che è quello della garanzia della sosta per il residente: adesso – conclude Moschi - cerchiamo di migliorare ulteriormente il servizio, cercando soluzioni nuove e ascoltando le proposte che arriveranno".
Fonte: ufficio stampa - Comune di Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno