Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 03 marzo 2014 ore 08:40

Pesca al lago del Bulera

A Pomarance si è svolta la prima prova del Campionato Regionale Toscano B3 di Trota Lago



POMARANCE — Ieri mattina, domenica 2 marzo, al Lago del Bulera a Pomarance si è svolta la prima prova del Campionato Regionale Toscano B3 di Trota Lago. I giorni di pioggia abbondante che hanno preceduto la gara, avevano un po' impensierito l'associazione organizzatrice, l'Apsd Alta Val di Cecina,  sulla buona riuscita della gara.Tuttavia il Lago del Bulera si è confermato una garanzia; l’acqua anche se non bellissima ha portato ad una gara avvincente, con una resa del 72%.
Vince l’assoluta di giornata per l’individuale Mercuri con 37 trote, mentre l’assoluta per società è andata ai ASD Pescatori Casentinesi.
Per i padroni di casa dell'Apsd Alta Val di Cecina un tredicesimo posto assoluto di giornata che non soddisfa pienamente, con un importante Primo di Settore di  Matteo Picci e un terzo di Settore di Daniele Bartolini. 
La pesca si è svolta con coroncine e galleggianti nel sotto sponda nel lato di arrivo al lago; nel fine gara si è passati ad una pesca di ricerca con bombardine g. 0-1 o maracas.
L'Apsd Alta Val di Cecina dalla pagina Facebook esprime soddisfazione per il successo dell'iniziativa e ringrazia tutti i soci che collaborano attivamente e rendono possibili belle iniziative come questa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità