Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro martedì 13 giugno 2023 ore 11:24

Poste assume, ultimi giorni per candidarsi

L'azienda seleziona portalettere e operatori di sportello in provincia di Pisa. Ultimi giorni per candidarsi: c'è tempo fino al 15 Giugno



PISA — Poste italiane assume portalettere ed operatori di sportello in provincia di Pisa. Per candidarsi c'è tempo fino al 15 Giugno.

L'azienda cerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate,etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Per candidarsi è sufficiente inserire entro il 15 Giugno il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione Carriere dedicata alle posizioni aperte in cui sono anche indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Sempre in provincia di Pisa, Poste Italiane cerca anche operatori di sportello appartenenti alle categorie protette (art. 1 della L.68/99) da inserire negli uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. È possibile inviare la propria candidatura entro il 15 Giugno tramite il sito https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.htm alla voce “posizioni aperte”. Il candidato ideale, spiega Poste Italiane, è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45%(33% in caso di invalidità accertata dall’Inail). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno