Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 11:30

Servizio civile, domande prorogate per 38 posti

Una settimana di tempo in più per candidarsi ai progetti dell'Ausl Toscana nord ovest: impegno settimanale di 25 ore con retribuzione di 507,30 euro



PISA — Una settimana in più per aderire a uno dei progetti del Servizio civile universale all'interno dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. I candidati e le candidate, infatti, potranno fare domanda fino al 22 Febbraio prossimo, anziché entro domani, giovedì 15 Febbraio.

La durata complessiva è di 12 mesi, per una retribuzione mensile di 507,30 euro, con un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni, compresi tra lunedì e sabato.

"È possibile svolgere il Servizio civile anche all'Azienda USL Toscana nord ovest, dove sono disponibili 38 posti - hanno spiegato dall'Ausl - dislocati nei Pronto soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio".

Per legge, inoltre, portando a termine l’esperienza di Servizio civile, i giovani hanno diritto alla riserva dei posti del 15% nei concorsi pubblici.

Gli aspiranti operatori dovranno inoltrare la domanda attraverso la piattaforma DOL, dunque interamente online. Per informazioni è comunque possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri telefonici 0587.273599 oppure 348.0655746.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno