Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 20 gennaio 2018 ore 13:35

Comitato elettorale del Pd in vista del 4 marzo

Il coordinamento è formato da Cambi, Ceccarelli e Maggi. A breve una riunione per stabilire i percorsi comuni e l'appoggio ai candidati



POMARANCE — Il 17 gennaio si è svolta un’assemblea di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Pomarance. 

L’assemblea, concordata con il responsabile provinciale dei Circoli Matteo Trapani, ha tenuto al centro del dibattito le problematiche di Pomarance e del territorio della Val di Cecina con particolare riguardo alle infrastrutture viarie, alla geotermia, alla sanità e dai servizi sociali e, più in generale, alle tematiche ambientali, del lavoro e dello sviluppo dell’area. 

"Su questi temi - hanno spiegato - verrà convocata a breve una riunione del PD a livello di zona con l’obiettivo di arrivare a stabilire dei percorsi comuni da rendere espliciti in un documento condiviso dal partito delle quattro realtà comunali, in modo tale da non farci trovare impreparati per le prossime scadenze elettorali".

"E’ stato proposto ed approvato un coordinamento formato da Cambi Pierluigi, Ceccarelli Piero e Maggi Maurizio da integrare al più presto con rappresentanti delle altre realtà civiche del Comune di Pomarance. L’assemblea ha inoltre discusso degli aspetti politici ed organizzativi della campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo recependo, tra l’altro, la proposta di creare un Comitato elettorale a livello comunale a sostegno dei candidati del PD, aperto all’adesione di tutti coloro che vogliono dare un contributo nella non facile campagna elettorale che il partito si accinge ad affrontare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità