Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 06 luglio 2018 ore 11:00

Discarica Bulera, presentato ricorso

Medicina Democratica e il comitato No Discarica hanno consegnato il ricorso al Presidente della Repubblica contro la delibera regionale



POMARANCE — Consegnato il 3 luglio scorso a Pisa il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica contro la delibera regionale che autorizza la discarica di Bulera. Lo hanno comunicato attraverso una nota stampa Medicina Democratica e il Comitato no discarica di Bulera.

Il ricorso è stato notificato alla Regione Toscana, nonché al Comune di Pomarance (PI), e alla SpA Società Chimica Larderello (SCL).

"Tale delibera - si legge nella nota - presenta vizi di legittimità, che ledono diritti soggettivi e interessi legittimi, di una ampia fascia di popolazione , composta da agricoltori, gestori di agriturismi e semplici cittadini, che nel tempo hanno manifestato avversione al progetto in oggetto, anche costituendosi in “Comitato no discarica di Bulera”, manifestando tale avversione anche con una raccolta di 1275 firme su una petizione popolare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità