Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 28 febbraio 2019 ore 11:58

Un nuovo medico di famiglia in alta Valdicecina

Lo ha annunciato l'Asl, informando che il nuovo dottore entra in servizio da lunedì 4 marzo. Come si chiama e come contattarlo



POMARANCE — L’Asl Toscana nord ovest informa che dal 4 marzo 2019, entrerà in servizio il dott. Massimo Giorli, medico di famiglia per l’ambito territoriale di Castelnuovo Val di Cecina e Pomarance.

E’ possibile effettuare la scelta del medico attraverso i diversi canali disponibili personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Al Servizio on line si accede con: 1. Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid. E’ possibile contattare il dottor Giorli al numero: 392 27 90 222


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno