Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 17:30

I motociclisti veloci nel mirino del telelaser

Tornano i controlli da parte della polizia locale dell'Unione Montana. Il servizio è ripartito sabato scorso e sono state elevate già diverse multe



POMARANCE — Si è stretta la morsa dei controlli sulla velocità da parte del servizio associato di polizia locale dell'Unione Montana Alta Val di Cecina. "Con l'approssimarsi della bella stagione - scrivono dall'Unione Montana - il nostro territorio è preso d'assalto da gruppi di motociclisti che percorrono le nostre strade ad alte velocità, aumentando, così, la potenzialità di causare seri incidenti stradali".

Per contrastare questo situazione, la Polizia Locale intensifica i controlli con il Telelaser con l'intento di prevenire queste condotte gravi e pericolose per la sicurezza della circolazione.

Il servizio è ripartito sabato 27 maggio e sono state elevate già diverse sanzioni e decurtati i relativi punti dalle patenti di guida dei conducenti. Le postazioni di servizio Telelaser verranno dislocate in punti strategici al fine di accertare e contestare le violazioni ai limiti di velocità. "Ai motociclisti - concludono dall'Unione - diciamo di attraversare le nostre colline rispettando i limiti di velocità, per viaggiare in sicurezza e per godere nella sua essenza la bellezza dei nostri armoniosi paesaggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità