Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 14:00

In difesa del Masso, una gita insieme ai "gemelli"

Masso delle Fanciulle

L'iniziativa è del Comitato Gemellaggi che condurrà all'oasi naturale gli ospiti di Wunsiedel e chiunque altro voglia unirsi all'escursione



POMARANCE — Un'escursione insieme ai "gemelli" di Wunsiedel per promuovere l'unicità del Masso delle Fanciulle simbolicamente all'Europa intera e dire no alle trivellazioni geotermiche. Questa l'idea del Comitato Gemellagio di Volterra che prenderà vita sabato 26 marzo.

"Si invitano per questo tutti i cittadini e gli interessati a partecipare per passare una giornata di festa in un posto che è patrimonio del cuore di molti - spiegano dal  Gemellaggio - e al tempo stesso per essere testimonal e raccontare ai nostri gemelli tedeschi il valore inestimabile di questo territorio".

La gita è aperta a tutti, avrà un costo di 10 euro a persona e sarà effettuata con guida ambientale esperta e qualificata.

Il ritrovo è fissato per le 10,30, con pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Sono consigliate scarpe da trekking comode e un asciugamano, in quanto sarà necessario guadare il fiume. Per particolari esigenze o se esperti, è possibile raggiungere il posto autonomamente.

Per prenotare, chiamare 340 8289004, inviare un messaggio alla pagina Facebook dell'evento o scrivere a eleonoralopiano@hotmail.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità