Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 14:30

Oltre 1800 euro per Illica

Bel risultato per il pranzo solidale organizzata dall'Associazione Ricreativa Culturale Autonoma Libbiano



POMARANCE — Precisamente 1815 euro. Questa la cifra raccolta dalla comunità di Libbiano da donare al paese di Illica colpito dal terremoto.

L'Associazione Ricreativa Culturale Autonoma Libbiano che ha organizzato il pranzo solidale ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti, chi ha contribuito pur non essendo presente, gli sponsor che con donazioni o sconti sugli acquisti hanno agevolato il reperimento delle materie prime necessarie (il costo residuo è stato comunque sostenuto dall'associazione), il Comune, la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la stampa locale e infine tutti i volontari dell'associazione.

"Il tempaccio - commentano in una nota gli organizzatori - ci ha purtroppo costretti a rinunciare a apparecchiare in piazza ma grazie al nostro bel circolo non ci sono stati problemi. Sapevamo di poter contare su voi tutti e chiaramente non siamo rimasti delusi".

La sottoscrizione a favore di Illica rimane ancora aperta e l'associazione resta a disposizione per la raccolta di ulteriori fondi. Il codice Iban è: IT32N0760103200000071446603 intestato a Associazione Culturale Illica, con causale "da Libbiano pro terremoto Illica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità