QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11° 
Domani -3°10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 08 dicembre 2016

Sport sabato 23 gennaio 2016 ore 13:00

Quattro giorni in ritiro con Bettini

In vista della gran fondo di domenica 10 aprile sarà organizzato un bike camp in cui sarà presente il due volte campione del mondo

POMARANCE — Il Bike Camp organizzato da Paolo Bettini Bike & Coach Services, in collaborazione con Tuscany Love Bike, diventa un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote che vogliono provare una nuova entusiasmante esperienza per vivere più intensamente l’evento della Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia in programma domenica 10 aprile a Pomarance, valida come prima prova del rinnovato challenge “Giro del Granducato 2016”.

Il due volte campione del mondo e oro olimpico di Atene Paolo Bettini seguirà da vicino tutte le fasi del Bike Camp mettendo a disposizione la sua esperienza, competenza e professionalità, ma anche la sua coinvolgente simpatia, per rendere speciale questo week-end interamente dedicato a chi ama la bicicletta.

Il programma prevede 4 giorni (e 3 notti) di Bike Camp con inizio giovedì 7 aprile e gran finale con la partecipazione alla gara di domenica 10 aprile. Numerose le attività previste: si andrà alla scoperta del territorio, della Costa degli Etruschi e della Geotermia, con allenamenti specifici ed escursioni in bicicletta (2 ore giovedì e sabato, 4 ore per i più esperti il venerdì) assieme al Grillo de La California e alle guide di Tuscany Love Bike tra cui la campionessa italiana 2005 Silvia Parietti. E poi alimentazione pre gara bilanciata e sessioni di massaggi post performance. Tutto sotto la guida attenta e scrupolosa di Paolo Bettini e del suo staff. Ma ci sarà anche spazio per rilassarsi nel centro wellness dell’hotel e con una degustazione di vini e prodotti tipici nell’incantevole Bolgheri. Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà anche una speciale maglia da ciclismo. Quartier generale del Bike Camp sarà il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona (LI).

Tutti i parteciapnti al Bike Camp avranno inclusa nel pacchetto l’iscrizione alla Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia con partenza in 1a griglia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca