QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 16 dicembre 2017

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 16:00

Rinnovo impianti, sei ore senza luce

Lavori in programma, da parte di Enel, lunedì 27 novembre. Orari e strade interessate dall'interruzione elettrica

POMARANCE — Prosegue il lavoro di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione e il potenziamento della rete elettrica della Val di Cecina. Lunedì 27 novembre dalle 9 alle 15 i tecnici effettueranno un intervento di restyling del sistema elettrico in località Lustignano, Lagoni Rossi, Gallello. In questo orario un gruppo di utenze sarà interessato da un'interruzione elettrica.

Dopo i lavori delle scorse settimane alla cabina elettrica “Lustignano”, le squadre operative di e-distribuzione concluderanno l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica e attiveranno gli impianti rinnovati garantendo efficienza e continuità del servizio elettrico.

I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità