Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 01 maggio 2017 ore 09:49

"Scusi signora la strada per ...?" e la derubano

Un'anziana che stava camminando tra Larderello e Montecerboli è stata avvicinata da una coppia in auto. Con una scusa gli hanno rubato i preziosi



POMARANCE — Si sono fermati e con gentilezza le hanno chiesto indicazioni stradali. Poi, sempre con la stessa cortesia, la donna ha fatto notare all'anziana che la catenina che stava portando al collo si era slacciata e che la donna era ben lieta di sistemargliela.

Con modi affabili, l'uomo e la donna, hanno finto di allacciare di nuovo la catenina e con la stessa gentilezza sono riusciti a sfilare all'anziana tutti i gioielli. Con una scusa le hanno detto che i preziosi le erano stati messi in un sacchetto e glieli hanno consegnati.

L'anziana ha ringraziato l'uomo e la donna che sono ripartiti con l'auto. Arrivata a casa la donna, completamente in buona fede, ha aperto il sacchetto e ha visto che all'interno c'erano solo cianfrusaglie di ferro mentre dei suoi preziosi non c'era più tracce. La disavventura è accaduta nei giorni scorsi ad una anziana che stava facendo una passeggiata tra Larderello e Montecerboli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità