QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°21° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 luglio 2018

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 12:15

Spose vintage sfilano in piazza

Successo per la manifestazione organizzata dal Club Ruote Storiche Il Leone Rampante in piazza Sant'Anna



POMARANCE — In una piazza Sant’Anna stracolma di persone intervenute anche dai paesi vicini, si è svolta la settimana scorsa la sfilata di oltre 30 abiti da sposa indossati e portati davanti all’altare negli anni 50/80, oggi esibiti da altrettante bellissime ragazze che con visibile emozione hanno avuto l’onore di ripresentarle sfilando in auto dell’epoca e poi passerella di fronte al numeroso pubblico.

La manifestazione è stata presentata e vivacizzata da Daniel Guidi intervallata dalle esibizioni del Centro Diffusione Danza e ZEN Club di Livorno e da quelle canore di Valentino Giomi.

Il momento più commovente è avvenuto alla fine dello spettacolo con l’incontro tra le spose che generosamente hanno reso disponibili i vestiti e le “indossatrici” riunite sul palco tra gli applausi calorosi del pubblico.

La conclusione della serata è stata affidata al presidente del Club Ruote Storiche di Pomarance, Giacomo Spinelli, che ha messo in evidenza il notevole sforzo organizzativo dei soci, il determinante contributo dei parrucchieri per le acconciature: “EXTRO” di Lassimiliano Baldini, “Parrucchiere Più” di Sabrina Papi, “Parrucchiere per Signora” di Anna&Betty , “Hair Shic” di Jessica Costagli, il contributo della Pro Loco e l’aperta disponibilità e “Patrocinio” del Comune con il Sindaco ed Assessori presenti allo spettacolo. Da sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal “Gruppo Fotografico Pro Pomarance” e dal “service” locale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità