Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 15 agosto 2016 ore 13:03

Ultimo appuntamento per l'arte in piazza

Esibizioni di danza aerea

Mercoledì 17 agosto si concluderà l'iniziativa organizzata dall'associazione Lotus con il supporto del Comune. E' l'ultima di cinque serate



POMARANCE — Pomarance in piazza si avvia alla conclusione. Dalle 17 alle 24 di mercoledì 17 agosto. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Lotus (attiva nel campo della produzione teatrale e dell’organizzazione di eventi artistici e culturali), con l’Amministrazione Comunale, il Centro Commerciale Naturale e la Pro Loco di Pomarance.

In queste cinque serate Pomarance si è colorata in un percorso fatto di profumi tipici dei prodotti locali con una cena itinerante, le forme delle opere di artigiani e commercianti con mercatino e negozi aperti, le sfumature dei quadri e delle fotografie, i suoni dei musicisti nelle piazze, l'allegria e la spettacolarità che molti artisti porteranno in tutto il centro.

Anche quest’anno il borgo si è animato con spettacoli di arte di strada di alto livello, dalla giocoleria alla danza aerea, con suggestive figure itineranti che hanno reso ancora più magico il tutto con il loro movimento e la loro espressività.

Come negli scorsi anni non sono mancati il mercato dell’artigianato artistico e degli hobbisti, gruppi musicali, espositori delle aziende agrituristiche locali con prodotti tipici, giochi per i più piccoli, esibizioni ed eventi organizzati dalle associazioni del territorio, negozi e musei aperti fino a mezzanotte, mostre fotografiche.

Alle 17 il mercato di artigianato artistico ed hobbisti, alle 19,30 la cena itinerante e a partire dalle 21 gli spettacoli in paese.

Gli artisti presenti:
FEDE SCOCH un clown irriverente, sfacciato e divertente, un giocoliere poliedrico pronto a far divertire il pubblico.

LUPPIDU’ che proporrà una performance itinerante con un mix di magia comica che
incanterà grandi e piccini

MALDIMAR, acrobata aerea che propone lo spettacolo “IMMAGINARIA”, un mondo incantato e surreale dove l’immaginazione comanda per guidare il pubblico in un viaggio magico da non perdere.

NINO DEL RETRETE che presenterà lo spettacolo CARTOON TOYLETTE, dal ritmo incalzante, un clown fantastico con uno spettacolo che farà divertire il pubblico dall’inizio alla fine, lasciandolo senza fiato

Inoltre presenti: Il Club Ruote Storiche Il Leone Rampante, Gruppo Fotografico ProPomarance, Terre Calde di Toscana, mostra delle opere di Luciano Sozzi. Musica dal vivo con: Blue River, Crossover, Met’s acustica Trio, Jelly Rolls.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità