Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 11:30

Un Primo Maggio al profumo di pane

Il pane di Montegemoli

In occasione della Festa dei Lavoratori a Montegemoli si omaggia anche il tipico prodotto locale. Spazio ad ambiente, mercatini, mostre, laboratori



POMARANCE — A Montegemoli il Primo Maggio profuma di pane. In occasione della Festa dei Lavoratori, domenica prossima la frazione pomarancina si rivitalizzerà con la grande festa in onore del tipico prodotto locale.

L'evento, organizzato da Pane di Montegemoli, Comune di Pomarance, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera, Fondazione Cassa di risparmio di Volterra e Proloco Montegemoli, prenderà il via alle 9,30.

Il ritrovo è al bivio della strada comunale Cerreto per un momento di volontariato ambientale per la raccolta di rifiuti abbandonati.

A seguire, mercatini per le vie del borgo e poi pranzo in piazza del Casalino. Nel pomeriggio musica e spettacoli folkloristici per le strade e una mostra fotografica e una proiezione sul pane di Motegemoli. Spazio anche ai bambino con diversi laboratori sulla lavorazione della pasta. Per concludere, merenda in piazza a base di pasta fritta e a seguire la cena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità