Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 17 aprile 2014 ore 08:05

Prima gara per i piccoli del Centro Ippico Santa Barbara

I ragazzi di Pomarance, alla loro prima gara nazionale, si sono classificati al quinto posto nella disciplina del volteggio equestre



POMARANCE — Domenica 13 Aprile presso il Centro Ippico lo Scoiattolo di Pontedera si è svolto un concorso nazionale di volteggio equestre con 140 atleti provenienti da tutta Italia al quale ha partecipato anche la squadra di Pomarance.
Il centro Ippico Santa Barbara si è fatto onore con i suoi 5 allievi: Leonardo, Elisa, Luisa, Gaia ed Emma, accompagnati dall'istruttrice Luisa Monico. I ragazzi di Pomarance, pur essendo alla loro prima partecipazione ad una gara nazionale, si sono classificati al quinto posto, in una gara che vedeva 18 squadre nella loro categoria.
"A loro vanno i nostri complimenti  - scrive lo staff del Centro Ippico Santa Barbara - e gli auguriamo di continuare con successo in questo splendido sport".
Presso il centro Ippico Santa Barbara si svolgono quotidianamente corsi di equitazione sia di base che avanzata; inoltre il martedì ed il giovedì pomeriggio si effettuano lezioni di volteggio. Per gli interessati è possibile fare una prova gratuita.
Per informazioni: 3282167048 - 3479219263
mail: sbarbaracentroippico@libero.it - sito web www.monterufolino.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità