Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca venerdì 21 febbraio 2014 ore 16:18

Pullman del CTT Nord finisce fuori strada a Volterra

L'incidente è accaduto nel tratto di Cozzano in direzione Molino d' Era; a bordo c'erano gli studenti che rientravano a casa



VOLTERRA — Intorno alle ore 13,30 un pullman di linea che trasportava studenti da Volterra verso Terricciola, è finito fuori strada.
Il tratto di strada interessato è prima dell'incrocio per Cozzano sulla SR 439. L'autista ha cercato di schivare un camion che sopraggiungeva dalla corsia opposta; la strada troppo stretta ha impedito al mezzo di rimanere  in carreggiata ed è  scivolato nella fossetta, complice la strada e l'erba bagnata. Dalle pagine di Facebook si apprende che,  anche altri ragazzi che viaggiavano sull'altro bus in direzione di Pontedera, hanno assistito all'incidente ed hanno confermato la dinamica.
Per fortuna tanto spavento ma nessun ferito; gli studenti sono stati trasferiti su un altro mezzo ed hanno proseguito la corsa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno