Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 22:04

Ripuliamo i nostri sentieri

Il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Val di Cecina e la Pro–Montecatini con il Patrocinio del Comune, promuovono una iniziativa ecologica per valorizzare il territorio



MONTECATINI VAL DI CECINA — Il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Val di Cecina e la Pro–Montecatini con il Patrocinio del Comune, promuovono per sabato 19 aprile l'iniziativa 'Ripuliamo i nostri sentieri'. L'appuntamento è alle ore 9 in Piazza della Repubblica per procedere con la pulizia dei sentieri intorno al colle di Montecatini, da San Marco ai Salci.
Tutte le associazioni, i cittadini ed i turisti sono invitati a partecipare, ognuno con mezzi propri ed in maniera autonoma. 
Si tratta di un modo diverso per dare un contributo al territorio e la Pro Montecatini invita a partecipare tutti anche solo per fare una passeggiata: lungo il percorso verranno fornite informazioni storiche, naturalistiche e verrà realizzato un road book.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno