Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 26 luglio 2015 ore 12:26

Trovato il corpo senza vita dell'anziana

Dopo giorni di ricerche il cadavere di Franca Maria Rossi è stato individuato in un fossato nel bosco a circa due chilometri dalla zona dove viveva



VOLTERRA — Il ritrovamento del corpo dell'anziana, nata a Genova il 12 febbraio 1931, è avvenuto alle 9,20 di stamani in località Casa all'Olmo, a circa 2 chilometri dalla località Villa, dove abitava con il marito.

Franca Maria Rossi era scomparsa martedì e le ricerche erano iniziate nella tarda serata.  A trovare il suo cadavere, in un fossato nel bosco, è stata una squadra di volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano coordinati dai vigili del fuoco.

Sul posto sono già presenti polizia e carabinieri di Volterra

A tappeto le ricerche in questi giorni, dopo che il marito aveva dato l'allarme, con il dispiegamento di uomini e mezzi, coordinati dai vigili del fuoco. Nelle ricerche sono stati impegnati, oltre ai volontari, una squadra di cinque unità dei vigili del fuoco, due operatori di tecniche applicate al soccorso, unità cinofile e da stamani erano presenti già i sommozzatori per ulteriori ricerche in zone lagunari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca