QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°22° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 maggio 2016

Cronaca sabato 13 settembre 2014 ore 11:20

​Ruba 900 euro di vestiti, denunciata

Furto in un negozio d’abbigliamento a Castellina Marittima. Nei guai una 33enne di Ponsacco, la complice non è stata ancora identificata

CASTELLINA MARITTIMA — Si sono provate i vestiti nei camerini, hanno rimosso le targhette antitaccheggio e se ne sono andate dal negozio con la refurtiva piegata nelle borse. Così due donne, una di 33 anni residente a Ponsacco, hanno messo a segno il colpo al Malandrone Moda di Castellina Marittima, portandosi a casa capi da abbigliamento per un valore totale di 900 euro.

Il furto, accaduto il 4 luglio scorso, fu immediatamente denunciato dal proprietario del negozio al Comando dei carabinieri di Riparbella, che avviarono subito le indagini. Due mesi di attività giudiziaria hanno portato poi nei giorni scorsi all’identificazione di una delle due donne, una straniera di 33 anni residente a Ponsacco, che è stata denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria di Livorno, per furto aggravato in concorso con persona rimasta ad oggi ancora sconosciuta.

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità