Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 18 ottobre 2014 ore 07:40

Salute mentale e fotografia: un concorso

'Fotografa la creatività' è il tema del concorso promosso in occasione del Festival Nazionale dei Coralmente Abili dall'Unità Funzionale Salute Mentale Adulti



VOLTERRA — L’Unità Funzionale Salute Mentale Adulti di Volterra, in occasione del IX Festival Nazionale dei Coralmente Abili, bandisce il concorso 'Fotografa la creatività'. Tema del festival dell’8 novembre, e della giornata di studio del 7, sarà infatti la creatività come risorsa nei momenti di difficoltà personale e di crisi psichiatrica, e come elemento importante per una buona qualità di vita e di salute mentale.

Le foto possono rappresentare attività creative, prodotti di creatività, persone creative. Il concorso è aperto a tutti i fotografi purché dilettanti e possono essere inviate fino a tre foto da ogni partecipante, in formato digitale e cartaceo. Sono previsti tre premi, di valore simbolico: per la migliore foto, per la categoria under 30 e per la foto più originale. La scelta sarà fatta da una giuria di artisti e dal pubblico che sarà presente al Teatro Persio Flacco nel pomeriggio dell’8 novembre in occasione del Festival e la premiazione avverrà nella stessa serata.

E’ possibile inviare le foto alla Unità Funzionale Salute Mentale Adulti di Volterra entro il 3 novembre, dove è disponibile anche il bando completo del concorso. Questi i recapiti: UFSMA Zona AVC, Volterra Borgo S. Lazzero, 5. Tel: 0588 91633. Mail: Ilaria Oberti i.oberti@usl5.toscana.it; Elena Orzalesi: e.orzalesi@usl5.toscana.it; Lucia Peccianti: l.peccianti@usl5.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità