Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 26 gennaio 2015 ore 11:13

Santo Genet alla conquista di Bologna

Lo spettacolo della Compagnia della Fortezza sarà preceduto, come è già accaduto a Pisa, da un calendario di iniziative preliminari aspettando Genet



VOLTERRA — La Compagnia della Fortezza di Volterra arriva a Bologna con il suo ultimo spettacolo 'Santo Genet'. Come già accaduto per la piece pisana, un fitto calendario di iniziative preliminari scandirà il conto alla rovescia verso le due repliche dello spettacolo del 21 e 22 febbraio. 
Un percorso monografico fatto di incontri, lezioni, dibattiti, workshop, presentazione di libri e proiezione di film dedicati, alla scoperta della storia, della poetica, delle immagini, delle parole che hanno segnato l'esperienza della Compagnia della Fortezza di Armando Punzo e dei detenuti attori.

Lo spettacolo, per la drammaturgia e la regia Armando Punzo e realizzato con il sostegno di MiBACT-Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Toscana, Comune di Volterra, Provincia di Pisa, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Ministero della Giustizia Casa di Reclusione di Volterra, sarà all'Arena del Sole in Via Indipendenza, 44 a Bologna il 21 febbraio 2015 alle 19,30 e il 22 febbraio alle 16.

Per informazioni e acquisto dei biglietti rivolgersi a: Botteghino Arena del Sole, tel. 051.2910910, mail biglietteria@arenadelsole.it dal martedì al sabato ore 11.00-14.00 e 16.30-19.00; Biglietteria online  www.vivaticket.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità