Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 09:50

Scampagnata ecologica per il 25 aprile

Una giornata alla Croce del Masso alla scoperta dei dintorni di Montecerboli: trekking, mountain bike, ma anche la pulizia delle strade dai rifiuti



POMARANCE — L'associazione I vaporizzati insieme alla Pubblica Assistenza Alta Val Di Cecina, con il patrocinio del Comune di Pomarance, organizzano una giornata per trascorrere il 25 aprile alla Croce del Masso, alla scoperta delle bellezze naturali di questa località in campagna alle porte del paese di Montecerboli.

Alle ore 9 è previsto il ritrovo con la colazione e poi partiranno i gruppi che potranno scegliere tra una escursione di trekking lungo il sentiero di San Michele (lungo circa 6 chilometri per 3 ore di cammino con un servizio navetta per il rientro) oppure partecipare in bici al 'Primo raduno di primavera in mountain bike' (percorso di circa 25 chilometri con a metà strada un punto di ristoro e la possibilità a chi è stanco di rientrare). Ma si potrà partecipare anche alla 'Giornata ecologica' e dare il proprio contributo alla pulizia lungo le strade ed i sentieri: l'organizzazione metterà a disposizione guanti e sacchetti.

Alle 13 è previsto il pranzo, aperto a tutti, alla Croce del Masso (15 euro).
Nel pomeriggio ci sarà una ulteriore partenza per il trekking di San Michele e una dimostrazione cinofila alle 15. A seguire per i bambini sarà allestito un piccolo percorso da fare in bici. Dalle ore 16 merenda con specialità tipiche e musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità