Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport domenica 26 ottobre 2014 ore 18:05

Scintille nel derby di Seconda Categoria

Il Castelnuovo batte in casa il Pomarance, ma sono ben 5 i giocatori espulsi



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Decisamente una partita accesa quella che si è disputata oggi pomeriggio, 26 ottobre, a Castelnuovo Val di Cecina. Nel derby di Seconda Categoria i padroni di casa hanno battuto il Pomarance 4 a 3, ma la partita all'Orsini è stata caratterizzata da espulsioni e dal clima incandescente, in campo e sugli spalti.

Prima Strangio su rigore e poi Allegri portano il Castelnuovo sul due a zero, ma il Pomarance accorcia le distanze. Al 44esimo il portiere Siotto del Castelnuovo viene espulso; con lui, nel medesimo episodio, lascia il campo anche Volpe del Pomarance. 
Alla ripresa Allegri segna un altro gol, ma il compagno di squadra Tamburini, dopo la rete, si fa espellere ed il Castelnuovo resta in 9 uomini. Il Pomarance nel secondo tempo segna altri due gol, di cui uno su rigore con Giordani, che dopo aver segnato viene espulso. Ma le reti non bastano perchè Allegri va di nuovo a segno e con la sua tripletta porta il Castelnuovo alla vittoria per quattro a tre. Espulso anche Felloni, capitano del Castelnuovo.
La partita si chiude con 7 gol segnati, di cui 2 su rigore e 5 giocatori espulsi: alla fine i padroni di casa erano rimasti con 8 uomini e gli ospiti con 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità