Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 08:07

Si è riunita la commissione turismo

Soddisfatto l'assessore Baruffa: "tutti gli organismi del territorio sono ben rappresentati"



VOLTERRA — "Un positivo primo incontro su una nuova idea di promozione del territorio". Così l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa commenta il primo incontro della Commissione Turismo che si è svolto giovedì 13 novembre. 
La Commissione Turismo è composta dall’assessore Gianni Baruffa, dal sindaco Marco Buselli, dall’assessore alla cultura Alessia Dei, da un rappresentante di Cna, Confesercenti, Confcommercio, Pro Volterra e Consorzio Turistico. 
"Ho visto tanta voglia di fare e lavorare bene per il futuro di questo territorio – ha spiegato Baruffa – che punterà sempre di più sulle nuove tecnologie e sui social network come strumenti da affiancare alla promozione tradizionale"." E sono soddisfatto - ha aggiunto - perché all’interno della Commissione tutti gli organismi del territorio sono ben rappresentati".
Soddisfatto dopo il primo incontro anche il sindaco Buselli: "la nascita di questa Commissione era necessaria perché da qui usciranno le linee guida e le strategie per una nuova politica di promozione del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità