Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 11 luglio 2014 ore 11:10

Solidarietà per il popolo palestinese

I circoli di Rifondazione Comunista dell’alta Val di Cecina, congiuntamente al Comitato pisano dell’Altra Europa con Tsipras, organizzano un presidio per chiedere che lo stato di Israele interrompa immediatamente i raid aerei su Gaza



POMARANCE — I circoli di Rifondazione Comunista dell’alta Val di Cecina, congiuntamente al Comitato pisano dell’Altra Europa con Tsipras, "esprimono profondo sconcerto per le notizie che giungono dalla Palestina, dove è in atto in queste ore una vera e propria carneficina". E' in programma per Venerdì 11 Luglio alle ore 18 a Pisai n piazza XX settembre un presidio in solidarietà del popolo palestinese, promosso dal Comitato Pisano dell’altra Europa per Tsipras.

"Esprimiamo incondizionata solidarietà al popolo palestinese - scrivono i circoli di  Rifondazione della Val di Cecina - ed in particolare alla popolazione civile che come al solito sta pagando il prezzo più alto per il conflitto in corso".  "Per queste motivazioni - spiegano - aderiamo convintamente al Presidio per chiedere che lo stato di Israele interrompa immediatamente i raid aerei su Gaza e ritiri le minacce di invasione via terra, fermando così un massacro che in soli tre giorni ha già provocato decine di morti e centinaia di feriti".
"Chiediamo - concludono - che l’Italia e l’Europa escano dal silenzio e si adoperino immediatamente per fermare questo assurdo spargimento di sangue e per riavviare un processo di pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità