Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 18:42

Suap: gestione associata tra Volterra e Pomarance

Firmata la convenzione tra le due amministrazioni comunali per la gestione dello sportello unico per le attività produttive



VOLTERRA — Lo sportello unico per le attività produttive diventa un servizio associato tra i Comuni di Volterra e Pomarance. La convenzione per la gestione in forma associata delle attività di competenza del Suap è già stata siglata, ma dovrà passare dal vaglio del Consiglio Comunale. A Volterra la delibera sarà discussa nella seduta del 28 gennaio prossimo.

Il Comune di Volterra sarà capofila di un servizio che avrà due poli di erogazione delle prestazioni, a Volterra e Pomarance. Il funzionario responsabile sarà Nicola Raspollini, già incaricato nella funzione per il Comune di Volterra.

"Il risultato è frutto di un accordo di territorio, che lega e rinsalda ancora di più i Comuni della Valdicecina nei fatti e non nelle parole – spiega in una nota il sindaco di Volterra Marco Buselli - con il sindaco di Pomarance Loris Martignoni c'è sempre stata piena comunione di intenti, per favorire lo sviluppo del nostro territorio".
"Illogico il fatto che le nostre zone appartengano a due sistemi economico locali diversi - conclude - lavoreremo per recuperare questa disfunzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno